commerciale marketing vendite

L’area Commerciale Marketing offre una panoramica di esperienze seminariali organizzate in modo creativo, coerente e sinergico, con percorsi articolati e modulabili lungo l’arco dell’anno.

Viene approfondito il tema della gestione aziendale, del budgeting e del reporting in quanto strumenti essenziali a fornire un quadro più completo possibile della gestione aziendale.

Si focalizza l’attenzione alla formazione dei costi, composizione, controllo e razionalizzazione degli stessi, nell’ottica di aumentare i margini senza incidere negativamente sulle politiche di sviluppo.

La gestione delle tecniche di pianificazione e programmazione garantiscono infatti il corretto mantenimento degli equilibri aziendali.

 

Anno: 2023
Mese: 0
scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

Salva come PDF
Non hai trovato quello che cerchi? Contattaci e cercheremo di esserti d'aiuto!
Chiamaci allo 0422 916400 o scrivi una mail con la tua richiesta a unisef@unisef.it
1

Marketing Digitale

UNIS&F propone una variegata offerta formativa mirata a fornire le competenze necessarie per le aziende che ogni giorno devono comunicare i propri prodotti e servizi al proprio target di riferimento e misurare l’efficacia delle azioni intraprese.

Scopri di più
2

Marketing Management

Acquisire e consolidare le competenze necessarie per analizzare, programmare, realizzare e controllare “progetti volti all'attuazione di scambi con mercati-obiettivo per realizzare obiettivi aziendali”
Scopri di più
3

Tecniche di vendita

Tecniche di vendita è il termine con cui si indica l'insieme delle metodologie classificate e riconoscibili che vengono utilizzate nel corso di una trattativa di vendita allo scopo di ottenere l'esplicito consenso all'acquisto di un prodotto o di un servizio da parte di un potenziale compratore.
Scopri di più

Contatta direttamente il referente:

MARCO BIANCHI